Ancora porte aperte alla Libera Università

Villa Adriana – Alla LUIG proseguono le attività formative per chi ama imparare, creare e condividere. Tra le novità in programma segnaliamo gli open day di: Informatica con Maurizio Moretti • lunedì 27 ottobre ore 19 (Spazio giovani – via di Villa Adriana 78) Habla español: conversazione in lingua spagnola • lunedì 27 ottobre ore […]

Immagine non disponibile

Villa Adriana – Alla LUIG proseguono le attività formative per chi ama imparare, creare e condividere. Tra le novità in programma segnaliamo gli open day di:
Informatica con Maurizio Moretti • lunedì 27 ottobre ore 19 (Spazio giovani – via di Villa Adriana 78)
Habla español: conversazione in lingua spagnola • lunedì 27 ottobre ore 19
Tedesco con Simone Gattulli • lunedì 27 ottobre ore 17 (online)
Disegno a matita con Alessio Fratini • mercoledì 5 novembre ore 10 (biblioteca “A. Dominici” – Parco Malala)
Archeologia del territorio con Fabiana Marino • giovedì 6 novembre ore 18
È ancora possibile iscriversi ai corsi partiti nella prima parte Open Day, tra cui inglese, pittura, scrittura creativa, chitarra, canto, storia dell’arte, arte e letteratura. Non mancano le proposte per chi desidera esprimersi attraverso l’arte, come il corso di acquerello e quello di taglio e cucito, o per chi vuole approfondire il legame tra fede e sapere con il percorso su teologia della scienza. Le lezioni introduttive gratuite hanno già permesso a molti di conoscere la nostra comunità culturale, ma le iscrizioni restano aperte per chi desidera unirsi e scoprire il percorso più adatto alle proprie passioni.
Maggiori informazioni sono disponibili sul sito web www.luig.it e contattando la segreteria.
Per info e iscrizioni:
via della Leonina, 8 (Villa Adriana) segreteria@luig.it
0774 534204 lun. – merc. – ven. ore 17:00 -19:00