Tivoli elezioni: trasformare idee in azioni con Marra e Volante

L’avvocato ISABELLA MARRA e l’imprenditore PIERLUIGI VOLANTE sono candidati come consiglieri nella lista Fratelli d’Italia alle prossime elezioni comunali dell’8 e 9 giugno. “ Abbiamo deciso di metterci in gioco al fianco del candidato Sindaco Marco Innocenzi, al fine di garantire alla cittadinanza tiburtina un’azione coesa per far ripartire la nostra città. Tivoli ha bisogno […]

Tivoli elezioni: trasformare idee in azioni con Marra e Volante

L’avvocato ISABELLA MARRA e l’imprenditore PIERLUIGI VOLANTE sono candidati come consiglieri nella lista Fratelli d’Italia alle prossime elezioni comunali dell’8 e 9 giugno.

“ Abbiamo deciso di metterci in gioco al fianco del candidato Sindaco Marco Innocenzi, al fine di garantire alla cittadinanza tiburtina un’azione coesa per far ripartire la nostra città. Tivoli ha bisogno di un progetto comune di grande impatto per dare risposte certe, concrete e fattibili, in grado di risollevare le sorti di una città ad oggi dormiente nel suo totale abbandono. Abbiamo un programma di lavoro articolato, ed improntato a superare le criticità ed i problemi ormai noti a tutta la nostra comunità.

Viabilità, traffico, parcheggi, turismo, ambiente, decoro urbano, cultura, tanto per citare alcuni punti essenziali. È necessario che sia risolto il problema del traffico con un nuovo sistema della viabilità e nuovi parcheggi; deve essere messo in atto un piano di importanti opere pubbliche che rendano Tivoli una città moderna, vivibile per i cittadini ed accogliente per i turisti. Tivoli deve diventare un luogo in cui la cultura sia la fonte per il turismo e quest’ultimo la risorsa per la città. Tivoli deve diventare una città pulita, curata, decorosa con la rinascita di tutti i suoi parchi ed i suoi giardini, sottoposti ad una manutenzione costante. Tivoli deve dare opportunità di lavoro ai giovani risorsa ineludibile, valorizzando i loro talenti. Tivoli deve diventare città dello sport, con il recupero delle strutture esistenti e la realizzazione di nuovi impianti. Bisogna recuperare e riqualificare i quartieri, Bivio di San Polo, Crocetta, Arci, Villa Adriana, Campolimpido, Favale, Tivoli Terme, il nostro meraviglioso centro storico, luoghi oggi totalmente dimenticati da tutte le amministrazioni che si sono succedute nel tempo, con inevitabili conseguenze in primo luogo sul piano della sicurezza. Sappiamo quanto il nostro obiettivo possa essere arduo e non privo di ostacoli, ma abbiamo la determinazione e la competenza necessari alla realizzazione di questo grande ma inderogabile progetto. Siamo una squadra in sintonia, formata al solo scopo di poter lavorare insieme per il benessere di tutti noi cittadini di Tivoli. Ciò che possiamo garantire ai concittadini è la nostra determinazione a porre in essere gli obbiettivi necessari ed ormai improcrastinabili per questa bellissima città. Chiediamo il sostegno di tutti voi , affinchè Isabella Marra e Pierluigi Volante, insieme, e quali componenti di una squadra, possano incidere positivamente sulla nuova amministrazione comunale ”.

Isabella Marra e Pierluigi Volante

Pubblicità elettorale a carico del committente