Tivoli: avviso pubblico per il rinnovo dell’adozione dei parchi ed aree verdi
Il Comune di Tivoli ha pubblicato avviso pubblico per il rinnovo dell’adozione dei parchi ed aree verdi per la durative di tre anni. Possono proporre la manifestazione di interesse con ’intenzione di continuare a mantenere ’ rinnovando la convenzione agli stessi patti e condizioni di quella precedentemente sottoscritta al fine di consentire ’Ammi i zi […]
Il Comune di Tivoli ha pubblicato avviso pubblico per il rinnovo dell’adozione dei parchi ed aree verdi per la durative di tre anni.
Possono proporre la manifestazione di interesse con ’intenzione di continuare a mantenere ’ rinnovando la convenzione agli stessi patti e condizioni di quella precedentemente sottoscritta al fine di consentire ’Ammi i zi Comunale di bandire nuove procedure di affidamento entro la stagione estiva, tutti gli affidatari dei seguenti parchi attualmente in gestione:
- Parco Itala terzano – Centro;
- Parco Ex Coccanari – Centro;
- Parco Andersen – Villa Adriana;
- Parco Adrianella – Villa Adriana;
- Parco Via Giulia Sabina (n.2 aree) – Villaggio Adriano;
- Parco Marra – Tivoli Terme;
- Parco Umberto Paglia – Campolimpido;
- Parco Via dei Platani – Bivio di San Polo;
- Lungo Aniene Impastato – Centro;
- Area Verde Via Puglie – Villa Adriana;
- Area verde angolo Via Campolimpido/Via Leonini – Campolimpido;
PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE
La domanda, deve pervenire, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 13:00 del 29/03/2024, secondo una delle seguenti modalità:
- a mano al Protocollo Generale del Comune di Tivoli, Piazza del Governo n.2;
- a mezzo raccomandata del servizio postale al seguente indirizzo: Comune di Tivoli,-
Ufficio Protocollo Generale, Piazza del Governo, 2 – CAP 00019 – Tivoli (RM);
- a mezzo PEC al seguente indirizzo: info@pec.comune.tivoli.rm.it.
La consegna a mano del plico all’Ufficio Protocollo Generale può essere effettuata tutti i giorni feriali, escluso il sabato, dalle ore 09:00 alle ore 12:00 ed il martedì e giovedì anche di pomeriggio dalle ore 15:00 alle ore 17:00. In ogni caso farà fede la data e ’ apposte sul plico ’ alla ricezione (Uff. Protocollo generale).
Il recapito tempestivo della domanda rimane, in ogni caso, ad esclusivo rischio del
L’ affidamento consiste nella custodia attiva dell’area verde, dell’aiuola e del parco, (che mantiene le sue funzioni ad uso pubblico), in modo da garantire l’integrità delle attrezzature che vi insistono, di eventuali manufatti e la pulizia dei luoghi tramite la manutenzione ordinaria, distinta in giornaliera, settimanale, ed annuale.
