Tivoli: presentazione del libro “Va bene così”
Venerdì 12 gennaio, nella chiesa di San Vincenzo a Tivoli, alle ore 17:00, nell’ambito della manifestazione “Culture senza frontiere” promossa dalla Casa delle Culture e dell’Arte di Tivoli, presentazione del libro di Anna Rita Casolini di Sersale, “Va bene così”. Il volume riporta una testimonianza, un messaggio, una storia… la storia di Gabriele un bambino, […]
Venerdì 12 gennaio, nella chiesa di San Vincenzo a Tivoli, alle ore 17:00, nell’ambito della manifestazione “Culture senza frontiere” promossa dalla Casa delle Culture e dell’Arte di Tivoli, presentazione del libro di Anna Rita Casolini di Sersale, “Va bene così”.
Il volume riporta una testimonianza, un messaggio, una storia… la storia di Gabriele un bambino, ora ragazzo, con la sindrome di Down e a raccontare questa storia è Anna Rita, la sua incredibile mamma. Racconta la loro vita, il coraggio, l’intelligenza e la positività che li rende unici, entrambi.
Interverranno S.E. Mons. Mauro Parmeggiani (Vescovo della Diocesi di Tivoli e di Palestrina), Alessandro Palazzotti(vicepresidente dello Special Olympics Italia), Stefano Caporucci (Responsabile del Movimento degli amici della Comunità di Sant’Egidio), Simonetta Sansolini (insegnante tiburtina e maestra di vita). modera Chiara Mancinelli della Comunità di sant’Egidio.
