Tivoli abbraccia il futuro del lavoro condiviso
Nell’ultimo periodo, la nostra città e conseguentemente le zone che ci circondano, hanno sperimentato una trasformazione significativa nel modo in cui le persone lavorano, grazie all’emergere del fenomeno del coworking. Infatti dal 18 settembre, ha aperto le sue porte in Viale Trieste 53, il www.coworkingtivoli.it , fondato da due giovani imprenditrici locali: Samantha Mosti e […]
Nell’ultimo periodo, la nostra città e conseguentemente le zone che ci circondano, hanno sperimentato una trasformazione significativa nel modo in cui le persone lavorano, grazie all’emergere del fenomeno del coworking.
Infatti dal 18 settembre, ha aperto le sue porte in Viale Trieste 53, il www.coworkingtivoli.it , fondato da due giovani imprenditrici locali: Samantha Mosti e Maddalena De Luca.
Si tratta di un ambiente giovane e dinamico, dotato di diversi spazi di lavoro: 12 postazioni condivise, 2 uffici privati, 2 sale meeting che possono ospitare rispettivamente fino a 10 o 4 persone. Va a completare l’offerta un open space di circa 45mq, perfetto per organizzare eventi, laboratori o corsi di formazione.
Questa nuova forma di lavoro condivisxo sta prendendo sempre più piede offrendo una soluzione flessibile e innovativa per i professionisti, gli imprenditori, le piccole aziende che cercano un ambiente stimolante e appetibile dal punto di visto economico e dei confort, ideale per la nascita di nuove connessioni e start up.
Tra i plus del coworking, c’è la possibilità di lavorare in uno spazio stimolante e condiviso, che va oltre le limitazioni degli uffici tradizionali, ma non solo, permette di evadere anche dalla routine, spesso noiosa, dello smartworking.
Le aree di lavoro, sono dotate di attrezzature moderne, connessione Internet ad alta velocità, sale riunioni accoglienti e, soprattutto, la possibilità di connettersi con una rete di professionisti locali.
Inoltre è il luogo giusto per incontrare i propri clienti in un ambiente professionale, lontano dalla confusione che si può trovare appoggiandosi invece al solito bar.
Il www.coworkingtivoli.it, non è solo lavoro ma molto altro. Infatti per il mese di Dicembre, anche in occasione delle festività natalizie, è stato e sarà teatro di numerosi laboratori sia per adulti che per bambini. Dalla ghirlanda natalizia, passando per la decorazione della ceramica, fino ad arrivare ai workshop in lingua inglese per bambini.
Un ambiente dinamico e versatile insomma, tutto da scoprire.
Fino al 31 Dicembre, continua la promo del 50% sulle postazioni condivise e gli uffici privati e la prima prova è sempre gratuita.
Tivoli è sempre stata il fiore all’occhiello della cultura e dell’imprenditoria, accogliere oggi una realtà come questa, è un’opportunità per la nostra comunità di guardare al futuro.

