Zagarolo Game House: programma di pre-accelerazione di Lazio Innova dedicato al settore del gaming

Al via l’edizione del 2023 di Zagarolo Game House, il programma di pre-accelerazione di Lazio Innova dedicato al settore del game. L’obiettivo dell’iniziativa della Regione Lazio è supportare la progettazione e prototipazione di prodotti nel settore ludico e videoludico con l’aiuto degli esperti, dei mentor e dei tutor dello Spazio Attivo LOIC di Zagarolo. A chi si rivolge […]

Zagarolo Game House: programma di pre-accelerazione di Lazio Innova dedicato al settore del gaming

Al via l’edizione del 2023 di Zagarolo Game House, il programma di pre-accelerazione di Lazio Innova dedicato al settore del game. L’obiettivo dell’iniziativa della Regione Lazio è supportare la progettazione e prototipazione di prodotti nel settore ludico e videoludico con l’aiuto degli esperti, dei mentor e dei tutor dello Spazio Attivo LOIC di Zagarolo.

A chi si rivolge
Zagarolo Game House si rivolge a:

  • Team informali, formati da studenti universitari e delle accademie e/o singoli professionisti;
  • Medie, Piccole e Micro Imprese (MPMI).

Caratteristiche del percorso
Alla fine del percorso, che alternerà incontri di aula e sessioni individuali in modalità, ogni team selezionato (fino a 4) dovrà consegnare una demo giocabile, il GDD aggiornato, un video pitch del prodotto e un piano finanziario o di produzione del prodotto. I team selezionati beneficeranno di un programma di formazione, mentoring e tutoraggio e concorreranno all’assegnazione di un premio in denaro di 15.000 euro e i migliori progetti potranno accedere al programma Go to Market.

Modalità di partecipazione
Le candidature sono aperte fino alle 16.00 del 27 settembre 2023.

Tutti i dettagli su Lazioinnova.it.

Per chiarimenti:
e-mail: zagarologamehouse@lazioinnova.it
Numero verde: 800.989.796