Museo Lanciani: un convegno per promuovere lo sviluppo turistico
Sabato 4 marzo alle 10,30 si svolgerà presso la sala delle conferenze presso il Museo Lanciani di Montecelio, un convegno per discutere di sviluppo turistico, culturale ed economico. All’incontro “Capitali della Cultura e sinergie tra territori” interverranno i principali attori turistici del territorio. Sono invitati a partecipare gli imprenditori, le associazioni e i cittadini interessati. […]
Sabato 4 marzo alle 10,30 si svolgerà presso la sala delle conferenze presso il Museo Lanciani di Montecelio, un convegno per discutere di sviluppo turistico, culturale ed economico. All’incontro “Capitali della Cultura e sinergie tra territori” interverranno i principali attori turistici del territorio.
Sono invitati a partecipare gli imprenditori, le associazioni e i cittadini interessati.
“Siamo convinti – spiega l’assessore alla Cultura Michela Pauselli – che promuovere una stretta collaborazione tra territori limitrofi sia un’opportunità, oltre che una necessità, per raggiungere più facilmente molteplici obiettivi, tra i quali, non ultimo, la promozione a livello turistico del nostro patrimonio storico-culturale”.
