Job Meeting Roma 2025: l’evento per far incontrare giovani e imprese torna il 22 ottobre

Mercoledì 22 ottobre torna Job Meeting Roma, l’appuntamento dedicato a laureandi e neolaureati di tutti i corsi di laurea del Lazio che vogliono avvicinarsi al mondo del lavoro. L’evento è organizzato da Cesop HR Consulting Company, tra i principali player nazionali nell’organizzazione di fiere del lavoro e nella consulenza strategica in ambito employer branding. Questa […]

Job Meeting Roma 2025: l’evento per far incontrare giovani e imprese torna il 22 ottobre

Mercoledì 22 ottobre torna Job Meeting Roma, l’appuntamento dedicato a laureandi e neolaureati di tutti i corsi di laurea del Lazio che vogliono avvicinarsi al mondo del lavoro. L’evento è organizzato da Cesop HR Consulting Company, tra i principali player nazionali nell’organizzazione di fiere del lavoro e nella consulenza strategica in ambito employer branding.

Questa edizione vede nuovamente la collaborazione con la Facoltà di Ingegneria Civile e Industriale e con la Facoltà di Ingegneria dell’Informazione, Informatica e Statistica dell’Università La Sapienza di Roma. L’obiettivo è offrire a centinaia di giovani un’esperienza immersiva di orientamento e approfondimento del mercato del lavoro, favorendo l’incontro diretto con le imprese.

Oltre 70 recruiter e tante aziende presenti

Durante la giornata, i partecipanti potranno conoscere da vicino più di 70 recruiter di grandi aziende italiane e multinazionali. I settori rappresentati spaziano da automotive, consulenza IT e servizi digitali a energia, manifatturiero, elettronica, salute e telecomunicazioni.

Tra le aziende presenti ci saranno: Acea, Bureau Veritas Italia, Daikin Applied Europe, Dgs, Enav Group, Fondazione Cni, Ghella, Gruppo Nsr, Inwit, Lincotek, MioDottore, Novomatic Italia, Open Fiber, Renault Group, Technip Energies Italy, Tmc Italia, Txt Group e Umana.