Lega: incontro territoriale a Villanova con il coordinatore Durigon

“La Lega ascolta i territori. Lo fa con la consapevolezza che solo dall’ascolto delle categorie, delle associazioni e del mondo delle professioni possono scaturire soluzioni durevoli. A Guidonia ci attende una grande sfida: dai servizi sociali al rilancio del turismo, il terzo comune del Lazio deve ripartire. Alfonso Masini è la persona giusta: autorevole e […]

Lega: incontro territoriale a Villanova con il coordinatore Durigon

“La Lega ascolta i territori. Lo fa con la consapevolezza che solo dall’ascolto delle categorie, delle associazioni e del mondo delle professioni possono scaturire soluzioni durevoli. A Guidonia ci attende una grande sfida: dai servizi sociali al rilancio del turismo, il terzo comune del Lazio deve ripartire. Alfonso Masini è la persona giusta: autorevole e fuori dagli schemi classici della politica. Porta con sé esperienza amministrativa e conoscenza del territorio che saranno indispensabili per Guidonia. Come Lega faremo come sempre la nostra parte con il sostegno di tutti i nostri ministri e sottosegretari, come dimostra oggi la presenza di Nicola Molteni.
Non possiamo non ringraziare anche Vincenzo Tropiano, neo coordinatore dell’area est della provincia di Roma, e Antonio Proietti, già nostro capogruppo all’area metropolitana, che con Alessandro Messa, coordinatore cittadino, hanno curato la realizzazione dell’evento odierno”. Lo dichiara in una nota Claudio Durigon, coordinatore del Lazio della Lega.