La Fiera Roma riapre i battenti alle manifestazioni in presenza con l’estetica

Fiera Roma riapre i battenti alle manifestazioni in presenza. La prima in calendario, tra quelle direttamente organizzate dalla struttura fieristica capitolina, è ‘Roma International Estetica’ (Rie), l’appuntamento dedicato all’universo dell’estetica e ai suoi professionisti, in fiera dal 19 al 21 marzo, presso il padiglione 8. Così nella nota l’organizzazione di ‘Roma International Estetica’. L’evento, quest’anno […]

La Fiera Roma riapre i battenti alle manifestazioni in presenza con l’estetica

Fiera Roma riapre i battenti alle manifestazioni in presenza. La prima in calendario, tra quelle direttamente organizzate dalla struttura fieristica capitolina, è ‘Roma International Estetica’ (Rie), l’appuntamento dedicato all’universo dell’estetica e ai suoi professionisti, in fiera dal 19 al 21 marzo, presso il padiglione 8. Così nella nota l’organizzazione di ‘Roma International Estetica’.

L’evento, quest’anno alla sua 14esima edizione – si legge ancora – prevede una parte espositiva e una convegnistica, entrambe con protagonisti professionisti del mondo della bellezza di grande autorevolezza come: dermatologi, cosmetologi, medici estetici, make up artist, esperti di tecniche olistiche, tecnici della bellezza a 360 gradi e le ultime tendenze e innovazioni del comparto, sia in termini di trattamenti e servizi che di macchinari e prodotti, che si potranno sperimentare dal vivo in fiera.

La manifestazione – continua il comunicato – realizzata con il contributo di Regione Lazio, Camera di Commercio di Roma e Unioncamere Lazio, è rivolta agli operatori di settore ed è un’occasione importante di aggiornamento e formazione, anche con convegni Ecm (educazione continua in medicina), per quanti lavorano nell’ambito delle professioni estetiche e promuove, attraverso un’agenda digitale, incontri di affari tra le aziende partecipanti e buyer selezionati dai principali mercati esteri, nell’ottica di sviluppare nuove collaborazioni e opportunità di business.

Da segnalare che la CNA di Roma sarà presente nel PADIGLIONE 8 STAND B15/B17 per incontrare gli operatori su tematiche di settore e per presentare i vantaggi e le opportunità di far parte della dell’Associazione. Inoltre, Domenica 20 Marzo dalle 14.00 alle 15.00 si terrà la tavola rotonda: “L’UNIONE FA LA FORZA. Chiare e corrette “regole del gioco” per lo sviluppo del settore Estetica Professionale.