8 marzo: “Porte Aperte” al centro La Sibilla di Tivoli

“Porte Aperte” al centro La Sibilla Tivoli – Alle cittadine e ai cittadini, alle bambine ed ai bambini, alle famiglie, alle sorelle, ai fratelli e a tutte le persone che hanno voglia di partecipare 8 MARZO 2022! Giornata Internazionale della Donna Il Centro Antiviolenza La Sibilla gestito dall’associazione Differenza Donna e le associazioni Rete Rosa, […]

8 marzo: “Porte Aperte” al centro La Sibilla di  Tivoli

“Porte Aperte” al centro La Sibilla Tivoli – Alle cittadine e ai cittadini, alle bambine ed ai bambini, alle famiglie, alle sorelle, ai fratelli e a tutte le persone che hanno voglia di partecipare 8 MARZO 2022! Giornata Internazionale della Donna Il Centro Antiviolenza La Sibilla gestito dall’associazione Differenza Donna e le associazioni Rete Rosa, 8 Marzo2012 e Noi Lilith lanciano Porte Aperte!

Una giornata per far conoscere il lavoro del centro antiviolenza e le attività laboratoriali e culturali a tutte le cittadine e a tutti i cittadini del territorio. L’associazione Rete Rosa presenterà la mostra Sorelle afgane e la Biblioteca di genere; l’associazione Noi Lilith si dedicherà alla lettura, in forma laboratoriale, del libro Mimosa in fuga di Serena Ballista e presenterà il progetto Il segreto delle emozioni: cavalcarle per gestirle, a cura della dott.ssa Manuela Boccolini; l’associazione 8Marzo2012 illustrerà i progetti di yoga e pilates e presenterà il progetto Passo dopo passo, uno spazio dedicato al benessere delle donne. Martedì 8 marzo 2022, le attività si svolgeranno a partire dalle 10.00 fino alle 18.00 presso gli spazi del Centro Antiviolenza, in via Lione 11.