Coppa Italia di Eccellenza: biglietti su postoriservato.it

E’ aperta la vendita dei biglietti per la finale regionale della Coppa Italia di Eccellenza, in programma mercoledì 23 febbraio allo stadio “Tre Fontane” di Roma (inizio ore 14.30). L’acquisto del tagliando potrà avvenire esclusivamente in modalità on-line sulla piattaforma postoriservato.it I tifosi del Civitavecchia si collocheranno nella tribuna Est, quelli della Tivoli nella Tribuna […]

Coppa Italia di Eccellenza: biglietti su postoriservato.it

E’ aperta la vendita dei biglietti per la finale regionale della Coppa Italia di Eccellenza, in programma mercoledì 23 febbraio allo stadio “Tre Fontane” di Roma (inizio ore 14.30).

L’acquisto del tagliando potrà avvenire esclusivamente in modalità on-line sulla piattaforma postoriservato.it

I tifosi del Civitavecchia si collocheranno nella tribuna Est, quelli della Tivoli nella Tribuna Ovest

Per acquistare il biglietto per la finale regionale di Coppa Italia di Eccellenza, basterà collegarsi al link per accedere all’evento. L’acquisto del biglietto si perfeziona con la compilazione del modulo per la scelta del posto e l’effettuazione del pagamento.

Il costo del biglietto è fissato in 5,00 euro + diritti di prevendita.

Al termine del pagamento verrà inoltrata una e-mail con la conferma dell’ordine e allegato il biglietto valido per accedere all’evento.

Il tagliando dovrò essere stampato (non sono consentiti screenshot o wallet da cellulare) e presentato all’ingresso dell’impianto insieme a un documento e al Green Pass rafforzato.

COME DA DISPOSIZIONI VIGENTI, IL GIORNO DELLA GARA NON SARA’ EFFETTUATO SERVIZIO DI BIGLIETTERIA ALLO STADIO. PERTANTO, NON SARA’ CONSENTITO IN ALCUN MODO L’INGRESSO A CHI SARA’ SPROVVISTO DEL TAGLIANDO DI INGRESSO.

Si ricorda ancora che, in ottemperanza a quanto disposto dall’art. 4 del DL 24 dicembre 2021 n. 221, sino al termine dello stato di emergenza epidemiologico (31 marzo 2022) è fatto obbligo per tutti gli spettatori di indossare dispositivi di protezione delle vie respiratorie di tipo FFP2 (o di qualità superiore FFP3) per tutta la durata di permanenza all’interno dell’impianto. Tali disposizioni non si applicano ai bambini di età inferiore ai 6 anni. (Foto New Light Fotolaboratorio – Tivoli)