Tivoli ricorda il maresciallo Simone Cola caduto a Nassiriya

Tivoli ha ricordato Simone Cola, il maresciallo tiburtino di 32 anni caduto a Nassiriya, in Iraq, il 21 gennaio del 2005, in missione di pace, mentre era a bordo di un elicottero per un volo di perlustrazione. L’evento commemorativo, tenendo conto delle restrizioni anti-Covid, si è svolto a Villa Adriana il 21 gennaio alle ore […]

Tivoli ricorda il maresciallo Simone Cola caduto a Nassiriya

Tivoli ha ricordato Simone Cola, il maresciallo tiburtino di 32 anni caduto a Nassiriya, in Iraq, il 21 gennaio del 2005, in missione di pace, mentre era a bordo di un elicottero per un volo di perlustrazione. L’evento commemorativo, tenendo conto delle restrizioni anti-Covid, si è svolto a Villa Adriana il 21 gennaio alle ore 11.00.

Un cuscino di fiori è stato posto davanti al monumento a lui dedicato, situato all’interno della scuola elementare Madre Teresa di Calcutta e un altro cuscino di fiori è stato depositato presso Largo Simone Cola. Proprio nel quartiere in cui il giovane era cresciuto, l’amministrazione comunale nel 2016 gli aveva intitolato un’area verde.