Guidonia rimpasto: due nuove Assessore all’interno della Giunta Comunale

Questa mattina il Sindaco Michel Barbet ha nominato due nuove Assessore all’interno della Giunta Comunale. Si tratta dell’Avvocato Alessia Molinari che avrà le deleghe a Sviluppo del rilancio economico, nelle materie di Attività Produttive e Commercio (SUAP), PMI e Industria, Agricoltura e Artigianato, Lavoro, Formazione professionale, Centro Competenza Rilancio Economico (Ufficio Europa, Lavoro, Sviluppo Locale […]

Guidonia rimpasto: due nuove Assessore all’interno della Giunta Comunale

Questa mattina il Sindaco Michel Barbet ha nominato due nuove Assessore all’interno della Giunta Comunale.
Si tratta dell’Avvocato Alessia Molinari che avrà le deleghe a Sviluppo del rilancio economico, nelle materie di Attività Produttive e Commercio (SUAP), PMI e Industria, Agricoltura e Artigianato, Lavoro, Formazione professionale, Centro Competenza Rilancio Economico (Ufficio Europa, Lavoro, Sviluppo Locale Sostenibile) e della Dottoressa Rosaria Morroi con le deleghe a Pari Opportunità, Sportello Antiviolenza, Case Popolari, Cultura, Politiche Giovanili ed Istruzione nelle materie della Pubblica Istruzione.
Entrambi guidoniane, Alessia Molinari è un avvocato con ampia conoscenza del diritto di lavoro e della famiglia ed ha svolto consulenze per aziende a livello nazionale ed internazionale.
La dottoressa Morroi ha una lunga esperienza nel settore marketing e comunicazione ed è stato membro del Consiglio Direttivo del Parco dei Monti Lucretili.
Alessia Molinari e Rosaria Morroi prendono il posto degli Assessori Elia Santori ed Armando Caponegro.
“Questo rimpasto di Giunta è da vedere nell’ottica del nuovo percorso di collaborazione avviato tra il Movimento 5 Stelle ed il Partito Democratico – commenta il Sindaco Michel Barbet- ho scelto due figure professionali e competenti con l’intento di raggiungere gli obiettivi chiari e precisi frutto di questo percorso programmatico condiviso. Ringrazio gli Assessori uscenti Elia Santori ed Armando Caponegro per il lavoro svolto con dedizione, capacità, impegno e spirito di servizio per la comunità di Guidonia Montecelio. Sono sicuro che in futuro avremo occasioni per lavorare e collaborare ancora insieme a loro e che, comunque, il loro impegno per la comunità non si conclude con la fine del mandato da Assessore”.
“Ringraziamo il Sindaco Michel Barbet per la fiducia che ha riposto in noi- concludono le nuove Assessore Molinari e Morroi- riconoscenza che sapremo ripagare nei confronti del Primo Cittadino e della comunità di Guidonia Montecelio con il lavoro e l’impegno in ruoli importanti e delicati come quelli previsti dalle nostre deleghe. Con spirito di squadra porteremo avanti i nostri ruoli in coesione e sinergia con il resto della Giunta”.