Ultima puntata di “Ognuno è perfetto” con Gabriele Di Bello
Ha 25 anni e vive a Tivoli ed è un campione di nuoto Gabriele Di Bello, il ragazzo Down protagonista della serie “Ognuno è perfetto” che questa sera vede l’ultima puntata su Rai Uno ore 21,35. La serie tv che racconta l’incredibile avventura di un gruppo di ragazzi in un viaggio unico e indimenticabile, che […]
Ha 25 anni e vive a Tivoli ed è un campione di nuoto Gabriele Di Bello, il ragazzo Down protagonista della serie “Ognuno è perfetto” che questa sera vede l’ultima puntata su Rai Uno ore 21,35. La serie tv che racconta l’incredibile avventura di un gruppo di ragazzi in un viaggio unico e indimenticabile, che li vedrà attraversare frontiere e sfidare pregiudizi.
LA FAMIGLIA – “E’ stato fortunato – ha raccontatola mamma, Annarita Casolini, che lavora all’Istituto poligrafico Zecca dello Stato, dopo la conferenza stampa di presentazione – non è mai passato attraverso il tirocinio a differenza di tanti altri. Nonostante la legge che protegge le persone con disabilità rispetto all’ingresso sul lavoro, molte aziende preferiscono farsi multare piuttosto che assumere”.
