A Palombara sul ring per mettere KO il bullismo

Tutti a Palombara Sabina sabato 21 dicembre alle 20 per mettere ko il bullismo. L’iniziativa, che prende appunto il nome di “Ko al bullismo”, si svolgerà al Palazzetto dello Sport “Stefoni”. Il messaggio che l’Accademia Pugilistica Roma Est vuole mandare è chiaro: “Perché sul ring della vita vince chi crede in se stesso, non i […]

A Palombara sul ring per mettere KO il bullismo

Tutti a Palombara Sabina sabato 21 dicembre alle 20 per mettere ko il bullismo. L’iniziativa, che prende appunto il nome di “Ko al bullismo”, si svolgerà al Palazzetto dello Sport “Stefoni”.

Il messaggio che l’Accademia Pugilistica Roma Est vuole mandare è chiaro: “Perché sul ring della vita vince chi crede in se stesso, non i vigliacchi. Vince chi rispetta il prossimo, non chi si unisce al branco per mancanza di autostima. Il bullismo è un atto vile. Sali sul ring con noi”.

E sul ring sono pronti a salire anche due campioni: Luca D’Ortenzi (Ibf Mediterranean Champion) e Simone Federici (Wbc Continental America Champion). Oltre a loro sul ring anche Cristian Malvitano, Christian Gasparri e Maria Cecchi.

“Il pugilato è istinto, è passione, è carattere, è disciplina, è determinazione, è rispetto per la persona che hai davanti. Sul ring, come nella vita, l’Asd Accademia Pugilistica Roma Est mette ko il bullismo”.

I biglietti sono disponibili al costo di 10 euro presso la palestra Nike di viale Roma 179 a Guidonia Montecelio, la caffetteria Corvaglia di viale Roma 123, la Canapa Erawan di piazzale Carlo Alberto dalla Chiesa 8 a Colle Fiorito, Jolly Bar di viale Roma 143 ed il bar Federici a via Prenestina Polense 409 a Roma.