Tivoli, agevolazioni per il servizio scolastico di refezione e trasporto
Sono aperti i termini per la presentazione delle domande per le agevolazioni del servizio di refezione scolastica e trasporto in favore di nuclei familiari in disagiate condizioni economiche e per gli alunni titolari di legge 104/92. Le domande dovranno pervenire entro e non oltre il 15 settembre. I documenti da allegare alla domanda sono: copia […]
Sono aperti i termini per la presentazione delle domande per le agevolazioni del servizio di refezione scolastica e trasporto in favore di nuclei familiari in disagiate condizioni economiche e per gli alunni titolari di legge 104/92. Le domande dovranno pervenire entro e non oltre il 15 settembre. I documenti da allegare alla domanda sono:
- copia della dichiarazione Isee
- copia del documento di identità del rivchiedente
- nei casi di disabilità, certificazione avente corso di validità rilasciata dalle preposte commissioni mediche Asl. Per i nuclei familiari in cui sono presenti più minori che usufruiscono del servzio, dal 2° figlio in poi si procederà ad applicare una riduzione del 50% della fascia applicata per il 1° figlio. Per i titolari di Legge 104/92 esonero totale del pagamento della retta del servizio mensa scolastica. L’Amministrazione Comunale si riserva di rimodulare l’entità delle agevolazioni previste in ragione del numero delle domande pervenute e della disponibilità delle risorse umane.
- L’avviso è consultabile sul sito istituzionale del comune di Tivoli nella sezione modulistica

