Guidonia: lunedì 26 agosto Consiglio Comunale

Lunedì 26 Agosto 2019, alle ore 14,30 si terrà il Consiglio Comunale di Guidonia  presso la Sala Consiliare “Peppino Impastato e le Vittime di Mafia” per la trattazione del seguente Ordine del Giorno:. . Riconoscimento Debiti Fuori Bilancio; Articoli 175 e 193 D.lgs 18 Agosto 2000 “Variazione di Assestamento Generale, Controllo della Salvaguardia degli Equilibri […]

Guidonia: lunedì 26 agosto Consiglio Comunale

Lunedì 26 Agosto 2019, alle ore 14,30 si terrà il Consiglio Comunale di Guidonia  presso la Sala Consiliare “Peppino Impastato e le Vittime di Mafia” per la trattazione del seguente Ordine del Giorno:.

. Riconoscimento Debiti Fuori Bilancio;

  • Articoli 175 e 193 D.lgs 18 Agosto 2000 “Variazione di Assestamento Generale, Controllo della Salvaguardia degli Equilibri di Bilancio – Bilancio di Previsione Finanziario 2019-2021”;
  • Mozione prot. n.66015 del 25.7.2019, presentata al Consigliere De Santis Mauro + 6, afferente: “Adesione alle opportunità di cui agli artt. 3 e 6 del D.L. 119/2018 o a qualsiasi forma di definizione cartelle insolute.”;
  • Mozione prot.n.66735 del 29.7.2019, presentata dalla Cons. Comunale Cacioni Arianna + 8, afferente:”Intitolazione dell’impianto natatorio comunale sito in via Monginevro, località Colleverde alla memoria dell’ex Consigliere Comunale Gianluigi Marini.”;
  • Mozione Prot.n.66988 del 30 Luglio 2019, presentata dalla Cons. Comunale Ammaturo Giovanna, afferente:”Iniziative a favore dei minori dati in affido per scongiurare illeciti di diversa natura.”;.
  • Mozione – Atto di Indirizzo Prot.n.66990 del 30.7.2019, presentato dalla Cons. Comunale Ammaturo Giovanna + 8, afferente:”Intitolazione di una strada alla memoria del Dott. Antonio Ammaturo, Vice Questore e Capo della Squadra Mobile di Napoli.”;.
  • Proposta di Deliberazione presentata dal Consigliere Comunale Lomuscio Mario + 3, afferente: ”Convenzione per lo svolgimento di lavori di pubblica utilità.”