Nuovo assessore al Personale a Guidonia Montecelio, Barbet ricompone la giunta
Nuovo assessore al Personale a Guidonia Montecelio, il sindaco di Guidonia Montecelio Michel Barbet ricompone la giunta. Nominata a Palazzo Guidoni Adriana Calì, dipendente di Lazio Innova e già candidata come consigliere comunale per il Movimento 5 Stelle a Monte Porzio Catone e fa parte dello staff del vicepresidente del Consiglio Regionale del Lazio Devid Porrello, […]
Nuovo assessore al Personale a Guidonia Montecelio, il sindaco di Guidonia Montecelio Michel Barbet ricompone la giunta.
Nominata a Palazzo Guidoni Adriana Calì, dipendente di Lazio Innova e già candidata come consigliere comunale per il Movimento 5 Stelle a Monte Porzio Catone e fa parte dello staff del vicepresidente del Consiglio Regionale del Lazio Devid Porrello, sempre del M5S.
IL CURRICULUM
“Adriana Calì, 56 anni, laureata in Scienze Naturali – spiegano dal Municipio -, un Master in Progettazione e Sviluppo Database presso la Scuola di Amministrazione Pubblica ed Enti Locali (CEIDA), specializzazione in fondi e progettazione europea maturata negli ultimi anni. La dottoressa Calì ha una lunga esperienza professionale nel settore dell’assistenza tecnica sui fondi europei di sviluppo regionale e attualmente si occupa dei rapporti con l’Europa presso lo staff del Vicepresidente del Consiglio Regionale del Lazio Devid Porrello”.

IL SINDACO
“La dottoressa Calì ha la professionalità giusta per ricoprire il ruolo di Assessore al Personale – dichiara il Sindaco Michel Barbet- grazie alla capacità di fare squadra e valorizzare le persone. Inoltre, la sua profonda conoscenza dei finanziamenti europei costituirà per la nostra città una competenza fondamentale”.
Ho accettato volentieri la proposta del Sindaco Barbet – sostiene Adriana Calí – consapevole e conscia del fatto che sarà una sfida difficile ma che, insieme al lavoro di tutti, riusciremo a vincere”.
