A Mentana “Stuntman Show”, lo spettacolo dei motori
Uno show adrenalinico dedicato ai motori: dal 30 maggio al 3 giugno prende vita in Via Giolitti nel parcheggio Maury’s a Mentana lo Stuntman Show – Monster Truck. I grandi campioni delle due e quattro ruote si cimentano in gare spettacolari e adrenaliniche. Si può assistere infatti ad acrobazie estreme di auto, camion e di […]
Uno show adrenalinico dedicato ai motori: dal 30 maggio al 3 giugno prende vita in Via Giolitti nel parcheggio Maury’s a Mentana lo Stuntman Show – Monster Truck.
I grandi campioni delle due e quattro ruote si cimentano in gare spettacolari e adrenaliniche. Si può assistere infatti ad acrobazie estreme di auto, camion e di un mastodontico Monster Truck, un cosiddetto big foot americano, alto, con gomme giganti e dotato di un motore di grande potenza.
Tra le novità dell’edizione 2019 anche Saetta Mc Queen e King, i personaggi cinematografici del film Cars dal vivo davanti agli occhi del pubblico di Sezze e dintorni. Lo spettacolo è organizzato dal Team Rossi, un gruppo di piloti e stuntman guidati da Roby Rossi, cremonese, figlio d’arte (è stato suo padre, stuntman nel team di Oler Togni a insegnargli il mestiere) e organizzatore dello spettacolo.
L’appuntamento è dunque dal 30 maggio al 3 giugno a Mentana in Via Giolitti (parcheggio Maury’s). Orari spettacoli: giovedì e venerdì ore 21:00 – sabato ore 17:00 e ore 21:00 – domenica ore 16:00 e ore 18:30 – lunedì ore 18:30
