Carabinieri nelle ville tiburtine per degli spot social
Carabinieri nei siti Unesco di Tivoli per delle riprese, ecco il motivo dell’elicottero che ha girato per buona parte della giornata di venerdì sopra la città. I militari sono stati impegnati a Villa Adriana e Villa d’Este per realizzare una serie di spot promozionali che saranno diffusi sui social dell’Arma mostrando anche alcuni siti patrimonio […]
Carabinieri nei siti Unesco di Tivoli per delle riprese, ecco il motivo dell’elicottero che ha girato per buona parte della giornata di venerdì sopra la città.
I militari sono stati impegnati a Villa Adriana e Villa d’Este per realizzare una serie di spot promozionali che saranno diffusi sui social dell’Arma mostrando anche alcuni siti patrimonio Unesco.
Già l’edizione 2019 del Calendario Storico e dell’Agenda Storica sono stati dedicati ai siti Unesco in occasione dei 40 anni dell’inserimento del primo sito italiano nel Patrimonio mondiale dell’Umanità e, parallelamente dei 50 anni dalla nascita dei Carabinieri per la Tutela del Patrimonio Culturale.







