Tivoli, tra il 2 e il 3 aprile sospensione idrica programmata da parte di Acea
Acea Ato 2 comunica che per consentire l’esecuzione di interventi di potenziamento dell’impianto idrico a servizio del centro di Tivoli, si rende necessario sospendere l’erogazione dell’acqua dalle ore 22:00 di martedì 2 aprile alle ore 07:00 di mercoledì 3 aprile, salvo imprevisti. Di conseguenza, si verificheranno abbassamenti di pressione e mancanza d’acqua nella zona centrale […]
Acea Ato 2 comunica che per consentire l’esecuzione di interventi di potenziamento dell’impianto idrico a servizio del centro di Tivoli, si rende necessario sospendere l’erogazione dell’acqua dalle ore 22:00 di martedì 2 aprile alle ore 07:00 di mercoledì 3 aprile, salvo imprevisti.
Di conseguenza, si verificheranno abbassamenti di pressione e mancanza d’acqua nella zona centrale di Tivoli, e quindi nelle seguenti strade:
- viale Trieste, viale Tomei, via Tiburtina (da Piazza Garibaldi fino all’altezza della Caserma della Guardia di Finanza), via Colsereno, Via Trevio, Via delle Piagge, via Acquaregna, via Empolitana e vie limitrofe alle citate.
Per i casi di effettiva e improrogabile necessità potrà essere richiesto un servizio straordinario di rifornimento con autobotti al numero verde 800 130 335.
