Movimento 5 Stelle Tivoli: ufficializzata la candidata a Sindaco
Il Movimento 5 Stelle di Tivoli ha ufficializzato il nome della candidata che sfiderà Proietti, Mantovani e Tropiano alle elezioni del prossimo 26 maggio. Gli attivisti 5Stelle tiburtini hanno scelto Rosa Saltarelli. Il suo nome era nell’aria da tempo ed ora è arrivata l’ufficializzazione. Al momento, peraltro, è anche l’unica donna che concorre per Palazzo San […]
Il Movimento 5 Stelle di Tivoli ha ufficializzato il nome della candidata che sfiderà Proietti, Mantovani e Tropiano alle elezioni del prossimo 26 maggio.

Gli attivisti 5Stelle tiburtini hanno scelto Rosa Saltarelli. Il suo nome era nell’aria da tempo ed ora è arrivata l’ufficializzazione. Al momento, peraltro, è anche l’unica donna che concorre per Palazzo San Bernardino
CHI E’ LA CANDIDATA DEL MOVIMENTO 5 STELLE DI TIVOLI
Nata a Latina nel 1968, Si è laureata in Medicina e Chirurgia e poi specializzata in Oncologia con il massimo dei voti a La Sapienza di Roma. Dal 2007 lavora all’ospedale San Giovanni Evangelista di Tivoli.
IL PRIMO COMMENTO DI ROSA SALTARELLI

La decisione di accettare la candidatura all’elezioni comunali con il M5S nasce dalla necessità sempre più impellente, quasi un dovere, di partecipare attivamente alla vita pubblica della città in cui vivo e lavoro.
Ritengo di primaria importanza impegnarmi in prima persona per aiutare ad innescare un effettivo cambiamento nella gestione della cosa pubblica.
Il M5S, che ho sempre seguito, rappresenta al meglio quei valori, di onestà, correttezza, competenza e concretezza, senza i quali nessun cambiamento è possibile.
Decisivo è stato l’incontro con il magnifico gruppo di attivisti di Tivoli 5Stelle, persone capaci, motivate piene di abnegazione e assolutamente convinte della necessità di un impegno in prima persona.
Non nascondo affatto, la difficoltà del compito e l’impegno personale che questo richiede.
Sono orgogliosa di far parte di una squadra di candidati legata da profonda amicizia e stima reciproca che ringrazio fin d’ora per il lavoro presente e futuro.
