La Tivoli 1919 dei 2003 vince e convince a Cave
Turno soddisfacente per la Tivoli Calcio 1919 categoria 2003 che supera con scioltezza l’ostica squadra di Cave. Il mister Isopi, memore della scorsa stagione, dove i ragazzi avevano dovuto disputare una partita con un clima teso per via di alcune episodi sgradevoli, ha galvanizzato i ragazzi per disputare una partita di livello. Sblocca la partita […]
Turno soddisfacente per la Tivoli Calcio 1919 categoria 2003 che supera con scioltezza l’ostica squadra di Cave. Il mister Isopi, memore della scorsa stagione, dove i ragazzi avevano dovuto disputare una partita con un clima teso per via di alcune episodi sgradevoli, ha galvanizzato i ragazzi per disputare una partita di livello.
Sblocca la partita il, bomber D’Angelo, alla sua quattordicesima rete stagionale, con un colpo di testa che lascia di stucco il portiere avversario. Il gol ha fatto da leva per i tiburtini che arrivano al secondo gol su assist di Ali e realizzazione di Maltese, che si ripeterà per ben altre due volte all’inizio del secondo tempo . Per la cronaca il quinto gol è sempre ad opera di D’Angelo e il sesto di Tarei.
Quindi il risultato finale è stato di 6 a 1, che sancisce una continuità di questi giocatori che consolida il modo di giocare voluto dal proprio mister, frutto di un lavoro settimanale certosino e consci delle proprie potenzialità.
La classifica vede in testa la Borghesiana (55) a seguire Atletico Olevano 1964(40) e Tivoli calcio a quota 36 che ha disputato una partita in meno e domenica 8 aprile big match in casa contro l’Olevano Romano.
