Tivoli Calcio 2003, buon inizio di stagione di campionato
Finisce 6 a 1 per la Tivoli Calcio l’incontro di domenica scorsa contro Asd Pro Calcio per il campionato provinciale 2003. I ragazzi guidati da mister Andrea Isopi hanno fatto una partita agevole dando la sensazione di aver assimilato gli intensi allenamenti settimanali che i ragazzi svolgono presso l’impianto della Stella Mattutina. Il gruppo che […]
Finisce 6 a 1 per la Tivoli Calcio l’incontro di domenica scorsa contro Asd Pro Calcio per il campionato provinciale 2003. I ragazzi guidati da mister Andrea Isopi hanno fatto una partita agevole dando la sensazione di aver assimilato gli intensi allenamenti settimanali che i ragazzi svolgono presso l’impianto della Stella Mattutina.
Il gruppo che si è formato quest’anno, ha nelle sue file, diversi giocatori con esperienze diverse in società della zona (Css, Villalba, Villa Adriana) che danno affidabilità per disputare un campionato nelle alte sfere.
il mister Andrea Isopi
” Sono consapevole di avere ragazzi – afferma il mister Andrea Isopi – con diverse esperienze e con diverse personalità che vanno amalgamati per fare un unico gruppo che oltre a crescere tecnicamente devono crescere in un ambiente sano e sereno. I presupposti ci sono tutti, la società ci è vicina, le famiglie ci seguono in modo assiduo per cui è importante continuare su questa linea. Quest’anno sciampo cresciuti anche nei numeri, non solo nella categoria 2003, ma anche su tutto la scuola calcio e sono felice di affermare che il lavoro svolto giorno dopo giorno ha pagato in termini di consenso”.
