Cna, le opportunità da non perdere sui mercati esteri
Cna, le opportunità da non perdere sui mercati esteri . La CNA di Roma presenta due dei suoi progetti approvati e finanziati dalla Regione Lazio che riguardano la promozione dell’offerta turistica del territorio e la promozione delle produzioni enogastronomiche sui mercati esteri: Lazio Food Passport e Outside Rome. LAZIO FOOD PASSPORT che si rivolge alle […]
Cna, le opportunità da non perdere sui mercati esteri . La CNA di Roma presenta due dei suoi progetti approvati e finanziati dalla Regione Lazio che riguardano la promozione dell’offerta turistica del territorio e la promozione delle produzioni enogastronomiche sui mercati esteri: Lazio Food Passport e Outside Rome.
LAZIO FOOD PASSPORT che si rivolge alle imprese di trasformazione e confezionamento della filiera agroalimentare che vogliono orientarsi aimercati canadesi. La caratterizzazione principale è il collegamento del prodotto “cibo”con la territorialità, come se quest’ultimo fosse espressione e immagine del territorio stesso.
- OUTSIDE ROME che promuove lo sviluppo dell’offerta turistica destinata al Nord Europa delle aree ad alto valore ambientale. L’obiettivo sarà quello di promuovere il binomio inscindibile di conoscenza del territorio anche attraverso i suoi sapori, contribuendo all’utilizzo e alla diffusione dei prodottiMade in Lazio.
I due progetti rientrano nel catalogo Prospex contenente iniziative collettive finanziate con fondi regionali.
Lunedì 9 ottobre • ore 18:30
CNA Roma Villa Adriana (Tivoli) Via Nazionale Tiburtina, 114 – Tivoli
