Impianti sportivi tiburtini: bandi per l’Olindo Galli , Maramotti e Rosmini

Impianti sportivi: bandi per l’Olindo Galli e le palestre della Maramotti e Rossini. C’è tempo fino al 28 agosto per presentare la domanda di assegnazione per poter usufruire degli impianti dell’Olimpo Galli e delle palestre Maramotti e Rosmini. Le Società, le Associazioni sportive, le Federazioni e gli Enti di Promozione Sportiva nonché le aggregazioni spontanee […]

Impianti sportivi tiburtini: bandi per l’Olindo Galli , Maramotti e Rosmini

Impianti sportivi: bandi per l’Olindo Galli e le palestre della Maramotti e Rossini. C’è tempo fino al 28 agosto per presentare la domanda di assegnazione per poter usufruire degli impianti dell’Olimpo Galli e delle palestre Maramotti e Rosmini.

Le Società, le Associazioni sportive, le Federazioni e gli Enti di Promozione Sportiva nonché le aggregazioni spontanee di cittadini regolarmente costituite che intendono utilizzare l’impianto, nel limite massimo stabilito dall’Ente, a presentare domanda per l’assegnazione di utilizzo per l’anno sportivo 2017/18. Le richieste dovranno pervenire entro le ore 12,00 del 28 Agosto 2017 presso l’Ufficio U.R.P. dell’Ente o alla p.e.c. info@pec.comune.tivoli.rm.it, mediante compilazione del modello di richiesta disponibile sul portale del Comune di Tivoli www.comune.tivoli.rm.it – sezione albo pretorio – bandi e avvisi ove saranno consultabili le tariffe.

Le istanze di assegnazione pervenute successivamente al termine sopra indicato, potranno essere accolte compatibilmente con la disponibilità residua della struttura richiesta.
Le assegnazioni dell’uso dello Stadio comunale O. Galli e delle relative pertinenze saranno effettuate nel rispetto delle priorità previste all’art. 11 del Regolamento per la Gestione e l’Uso degli Impianti Sportivi Comunali, approvato con deliberazione n. 44/2004 del Consiglio Comunale, ai soggetti previsti tenendo conto in caso di parità di condizioni dei seguenti criteri generali, ai sensi della Deliberazione di G.C. n. 164 del 02 Agosto 2017:

  1. a)  Livello agonistico della disciplina sportiva esercitata;
  2. b)  Numero di ore e fasce orarie richieste (intensità di utilizzo);
  3. c)  Capacità tecnica ed economica;
  4. d)  Numero degli iscritti;
  5. e)  Promozione dell’attività giovanile e rilevanza sociale;
  6. f)  Inserimento di soggetti disabili.