Poliziotto spara a rapinatori, i primi dettagli dell’assalto sventato a Collefiorito
Poliziotto spara a rapinatori, emergono i primi dettagli dell’assalto sventato questa mattina a Collefiorito. L’agente, fuori servizio, nel tentativo di fermare i due malviventi ne ha ucciso uno, 23 anni, e ferito un altro, poi trasportato d’urgenza all’ospedale di Tivoli dove è stato operato. I banditi avevano preso di mira l’inserviente di un supermercato che […]
Poliziotto spara a rapinatori, emergono i primi dettagli dell’assalto sventato questa mattina a Collefiorito. L’agente, fuori servizio, nel tentativo di fermare i due malviventi ne ha ucciso uno, 23 anni, e ferito un altro, poi trasportato d’urgenza all’ospedale di Tivoli dove è stato operato.
I banditi avevano preso di mira l’inserviente di un supermercato che stava andando a depositare l’incasso in banca, circa 9 mila euro. Col volto coperto ed armati, a bordo di un furgoncino, un vecchio Fiat Fiorino bianco, hanno speronato la Fiat Punto su cui viaggiava il dipendente del negozio. A quel punto, però, è intervenuto il poliziotto.
Sulla vicenda stanno indagando gli agenti della Squadra mobile, intervenuti sul posto insieme ai poliziotti del commissariato di Tivoli ed ai carabinieri.
