Il Sindaco a Campolimpido: i residenti chiedono un incontro
Il Sindaco a Campolimpido, i residenti hanno chiesto un incontro pubblico al Primo Cittadino per parlare dei problemi del quartiere ed avanzare delle richieste. Con Giuseppe Proietti l’associazione Campolimpido C’è, che ha dato vita all’iniziativa, ha già fissato alcuni punti del dibattito. LE RICHIESTE “Apertura del Parco Radiciotti – scrivono su Facebook da Campolimpido C’è […]
Il Sindaco a Campolimpido, i residenti hanno chiesto un incontro pubblico al Primo Cittadino per parlare dei problemi del quartiere ed avanzare delle richieste. Con Giuseppe Proietti l’associazione Campolimpido C’è, che ha dato vita all’iniziativa, ha già fissato alcuni punti del dibattito.
LE RICHIESTE
“Apertura del Parco Radiciotti – scrivono su Facebook da Campolimpido C’è – e che nessuno ci dica che stanno eventualmente investendo tempo risorse/soldi per il piccolo parco sito in via Pierattini fronte Veterinario perché…Riofreddo paesino del Lazio in provincia di Roma conta circa 780 abitanti e dispone di 2..ripeto 2..lo scrivo pure..due..piccoli parchi pubblici poco più grandi del nostro #miniparco. Campolimpido ha 780 abitanti? Se abbiamo un #miniparco ed un parco vogliamo chiedere per i nostri figli l’apertura immediata del parco. Noi avevamo proposto il #mini di farlo divenire piazza/piazzetta cosa per altro di cui la nostra comunità non dispone. Una richiesta a parer nostro intelligente e neanche troppo complessa e non fattibile”.
“Il parco – proseguono – dispone di un campo da calcetto, di spazio sufficiente per organizzare spettacoli, sagre, eventi culturali, sport all’aria aperta e tanto altro”.
Inoltre da Campolimpido chiedono: il ripristino nuovamente della fontanella, l’istituzione del mercato rionale via Libertucci. Inoltre, insieme ad un altro gruppo Fb Se Sei di Campolimpido, nell’incontro si chiederà anche la fibra ottica per cablare il quartiere.
