Incendio a Mentana, deceduta un’anziana

Incendio a Mentana, deceduta un’anziana. Il rogo sarebbe scoppiato prima delle 13 in uno stabile di via Giolitti, ad andare a fuoco il secondo e il terzo piano. Sul posto stanno operando i vigili del fuoco del comando di Roma con due squadre, tre autobotti e il Capo Reparto di Servizio. A perdere la vita […]

Incendio a Mentana, deceduta un’anziana

Incendio a Mentana, deceduta un’anziana. Il rogo sarebbe scoppiato prima delle 13 in uno stabile di via Giolitti, ad andare a fuoco il secondo e il terzo piano. Sul posto stanno operando i vigili del fuoco del comando di Roma con due squadre, tre autobotti e il Capo Reparto di Servizio. A perdere la vita una donna di circa 60 anni che abitava al secondo piano dell’edificio.

I VIGILI SALVANO UNA BAMBINA DI 10 ANNI

Dal terzo piano una bambina è stata messa in salvo da una squadra dei vigili del fuoco grazie all’uso di una scala italiana. I pompieri hanno poi fatto uscire dall’edificio una persona anziana con un autoscala.

AGGIORNAMENTO

L’intervento dei Vigili del Fuoco è terminato verso le 18. I  14 nuclei familiari che abitavano nella palazzina interessata dall’incendio hanno trovato ospitalità presso parenti e, in parte, tramite il Comune di Mentana.