Maratona Roma Ostia, rubati zaini e borse di atleti di Tivoli
Maratona Roma Ostia, brutta sorpresa per un gruppo di atleti di Tivoli. Una squadra della Nordic Walking Valle Aniene ha partecipato alla manifestazione di domenica ma al termine della gara hanno trovato il bus su cui viaggiavano svaligiato. Dei ladri si erano portati via le borse lasciati sul pullman prima della gara. Stessa sorte è […]
Maratona Roma Ostia, brutta sorpresa per un gruppo di atleti di Tivoli. Una squadra della Nordic Walking Valle Aniene ha partecipato alla manifestazione di domenica ma al termine della gara hanno trovato il bus su cui viaggiavano svaligiato. Dei ladri si erano portati via le borse lasciati sul pullman prima della gara. Stessa sorte è toccata anche ad un altro paio di mezzi. Fortunatamente per i tiburtini, però, i loro zaini sono stati tutti ritrovati dai carabinieri, stessa sorte non è toccata agli altri due bus razziati.
Brutta avventura con lieto fine per la Nordic Walking Valle Aniene, peraltro l’unica squadra di nordic a prendere parte alla maratona Roma Ostia.
I militari della Stazione Roma Tor dé Cenci, domenica pomeriggio, hanno recuperato la refurtiva nei pressi del campo nomadi di Castel Romano in un’autovettura. In tutto c’erano 16 zaini e 11 buste.
I carabinieri, durante dei controlli, hanno notato un’auto sospetta nei pressi del campo nomadi ma quando si sono avvicinati per controllarla, il guidatore ha accelerato cercando di fuggire.
Raggiunti dagli militari, i tre occupanti dell’autovettura hanno abbandonato l’auto e sono fuggiti facendo perdere le proprie tracce. Il veicolo, intestato ad un nomade domiciliato nel campo di Castel Romano è stato posto sotto sequestro.
