Colpo alla Banca Popolare di Ancona di Guidonia, è caccia ai responsabili
Colpo alla banca Popolare di Ancona di Guidonia, è caccia ai responsabili. E’ caccia ai tre che domenica 15 gennaio, alle 7 di mattina, nella centralissima via Roma a Guidonia, hanno messo a segno un colpo da 16mila euro alla Banca Popolare di Ancona. Ad indagare i carabinieri della Tenenza. IL COLPO In base ad […]
Colpo alla banca Popolare di Ancona di Guidonia, è caccia ai responsabili. E’ caccia ai tre che domenica 15 gennaio, alle 7 di mattina, nella centralissima via Roma a Guidonia, hanno messo a segno un colpo da 16mila euro alla Banca Popolare di Ancona. Ad indagare i carabinieri della Tenenza.
IL COLPO
In base ad una prima ricostruzione sembrerebbe che la banda sia riuscita a forzare la porta d’ingresso della banca. Una volta dentro i tre hanno portato via una delle casse temporizzate con all’interno tra i 15 e i 16mila euro.
LE INDAGINI
Le forze dell’ordine sarebbero state allertate dalla vigilanza. Gli investigatori stanno anche visionando le immagini delle videocamere di sicurezza dell’intera zona.
LEGGI ANCHE:
Tentata spaccata al The Space nella notte di Santo Stefano
