Ecstasy e 7 chili tra hashish e marijuana, 2 arresti
Ecstasy e 7 chili tra hashish e marijuana, 2 arresti, uno a Fonte Nuova (RM) e l’altro a Montelibretti (RM). A finire in manette n 25enne ed un 24enne. Si tratta di ulteriori due arresti dopo la grande “Operazione Corona” chiusa pochi giorni fa: 10 arresti e quasi 40 chili di droga sequestrati. In manette […]
Ecstasy e 7 chili tra hashish e marijuana, 2 arresti, uno a Fonte Nuova (RM) e l’altro a Montelibretti (RM). A finire in manette n 25enne ed un 24enne. Si tratta di ulteriori due arresti dopo la grande “Operazione Corona” chiusa pochi giorni fa: 10 arresti e quasi 40 chili di droga sequestrati. In manette anche il grossista, 40enne di Pichini. Lo spaccio avveniva anche dentro il carcere di Rebibbia.
Ecstasy e 7 chili tra hashish e marijuana: l’operazione
Nell’ambito di mirati servizi di contrasto al fenomeno dello spaccio e consumo di sostanze stupefacenti, i Carabinieri della Compagnia di Monterotondo, diretta dal capitano Salvatore Ferraro, hanno arrestato, in due distinte operazioni, due giovani. L’accusa per loro è di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e sequestrato ingente quantitativo di stupefacente.
Ecstasy, arresto su via Salaria
I militari della Stazione di Montelibretti (RM), impegnati in controlli alla circolazione stradale lungo la SS Salaria, hanno controllato una utilitaria con a bordo un 25enne, con alle spalle precedenti specifici. L’atteggiamento nervoso del giovane li ha insospettiti. Da lì è partita la perquisizione della macchina dove son stati trovati 15 grammi di “ecstasy” e 7 grammi di marijuana. Il 25enne è ai domiciliari.
Ecstasy e 7 chili tra hashish e marijuana. L’arresto a Tor Lupara
A Tor Lupara di Fonte Nuova i carabinieri della Stazione di Mentana hanno controllato un’autovettura con a bordo un 24enne del posto, già noto alle forze dll’ordine, trovando oltre 6 chili di hashish e 400 euro. A casa il giovane nascondeva un altro chilo di marijuana, materiale per il confezionamento delle dosi ed un bilancino di precisione. Per lui si sono spalancate le porte di Rebibbia.
