Depardieu a Tivoli, l’attore ha girato diverse scene in municipio

Depardieu a Tivoli, sabato il grande attore ha girato alcune scene del film Twins a palazzo San Bernardino. La produzione ha fatto tappa in Municipio e tra le location ci sono state anche l’ufficio dell’assessore alla Cultura e la Sala Rossa, quella dove vengono celebrati i matrimoni. Sembra, a giudicare anche dal costume di scena […]

Depardieu a Tivoli, l’attore ha girato diverse scene in municipio

Depardieu a Tivoli, sabato il grande attore ha girato alcune scene del film Twins a palazzo San Bernardino. La produzione ha fatto tappa in Municipio e tra le location ci sono state anche l’ufficio dell’assessore alla Cultura e la Sala Rossa, quella dove vengono celebrati i matrimoni.

Sembra, a giudicare anche dal costume di scena di Gèrard Depardièu, che la Sala Rossa di palazzo San Bernardino fosse diventata “lo studio” di un qualche alto prelato.

La pellicola, Twins e che vede come protagonista proprio Depardièu, ha la regia di uno dei maestri dell’horror italiano, Lamberto Bava. Il film è una coproduzione italo-francese Esseci Entertainment ed Inter Cinè.

Al momento sulla trama del film vige il massimo riserbo ma, a giudicare dalla presenza di Bava, dovrebbe trattarsi di qualcosa legato all’horror.

‪”Ringrazio la Tibur Film Commission – ha commentato l’assessore Urbano Barberini – per avermi fatto rincontrare un carissimo regista, Lamberto Bava, con cui ho fatto 2 film a cui sono molto legato. La fabbrica di cultura Tivoli lavora a tempo pieno”.

Leggi anche:
Il cast di Twins e la carriera del regista Bava