Marito violento a Marcellina, aveva aggredito la moglie
Marito violento a Marcellina, dopo anni di violenze fisiche e psicologiche finisce in cella un uomo di 45 anni. La moglie, 44 anni, non ha voluto denunciare l’accaduto. A salvarla sono stati i carabinieri chiamati dai vicini, preoccupati per le urla e i rumori che provenivano dall’appartamento. Proprio nella Giornata internazionale contro la violenza sulle […]
Marito violento a Marcellina, dopo anni di violenze fisiche e psicologiche finisce in cella un uomo di 45 anni.
La moglie, 44 anni, non ha voluto denunciare l’accaduto. A salvarla sono stati i carabinieri chiamati dai vicini, preoccupati per le urla e i rumori che provenivano dall’appartamento.
Proprio nella Giornata internazionale contro la violenza sulle donne per il marito violento si sono aperte le porte del carcere. Lui, già conosciuto alle forze dell’ordine e con problemi di droga, dovrà rispondere dell’accusa di maltrattamenti ed anche di possesso illegali di armi da fuoco. È stato trovato in possesso, infatti, di una carabina e di un fucile semiautomatico con la matricola abrasa.
La moglie, invece, è stata visitata dai medici del pronto soccorso dell’ospedale di Tivoli che l’hanno trovata in stato di shock. Dalle ricostruzioni dei carabinieri l’uomo, sotto gli effetti della cocaina, avrebbe aggredito psicologicamente la moglie. Lei per paura, o forse per la speranza di un suo cambiamento, ha rifiutato di sporgere denuncia. Quanto visto dai militari all’arrivo nell’appartamento, però, non ha lasciato spazio alle interpretazioni.
