Inseguimento su l’A24, fermati a Corcolle dei ladri partiti da Vasto

Folle inseguimento su l’A24. Dopo una fuga coast to coast, quattro ladri sono stati fermati a Corcolle dai carabinieri di Tivoli. I malviventi, tutti albanesi, avevano rubato una macchina, una berlina della BMW, a Vasto in provincia di Chieti. Poi, stando a quanto riportato da Abruzzoweb.it, la sala operativa della polizia chietina poco dopo le […]

Inseguimento su l’A24, fermati a Corcolle dei ladri partiti da Vasto

Folle inseguimento su l’A24. Dopo una fuga coast to coast, quattro ladri sono stati fermati a Corcolle dai carabinieri di Tivoli. I malviventi, tutti albanesi, avevano rubato una macchina, una berlina della BMW, a Vasto in provincia di Chieti. Poi, stando a quanto riportato da Abruzzoweb.it, la sala operativa della polizia chietina poco dopo le 18 ha avviato le ricerche del veicolo, segnalato vicino al casello di Assergi, sull’A24 Roma – Teramo.

Una volante della polizia l’ha quindi rintracciata sulla statale 17 Ter a Paganica, frazione de L’Aquila.

INSEGUIMENTO SU L’A24

È cominciato così il folle inseguimento. Due volanti si sono messe sulla scia del bolide, i fuggitivi a quel punto sono entrati in autostrada, in direzione Roma, rompendo le sbarre del casello de L’Aquila Est. Subito è partita l’allerta per presidiare l’A24 e tutti i caselli in uscita.

Così è stato anche alla barriera di Lunghezza dove si trovava una pattuglia della compagnia di Tivoli. I militari hanno visto sfrecciare la Bmw e l’hanno inseguita. Il folle inseguimento sull’autostrada è terminato con un incidente che ha visto coinvolto la vettura dei malviventi.