Acqua non potabile a Vicovaro, lunedì di passione
Acqua non potabile a Vicovaro, lunedì scuole chiuse e autobotti in piazza. “A causa delle forti piogge di domenica pomeriggio – ha spiegato il sindaco di Vicovaro, Fiorenzo De Simone -, che hanno prodotto importanti infiltrazioni di fango e terriccio nell’acquedotto cittadino, alla luce delle prime informazioni ricevute da parte di ACEA ATO 2, considerato […]
Acqua non potabile a Vicovaro, lunedì scuole chiuse e autobotti in piazza.
“A causa delle forti piogge di domenica pomeriggio – ha spiegato il sindaco di Vicovaro, Fiorenzo De Simone -, che hanno prodotto importanti infiltrazioni di fango e terriccio nell’acquedotto cittadino, alla luce delle prime informazioni ricevute da parte di ACEA ATO 2, considerato che nel corso della giornata odierna e fino al ripristino delle normali condizioni del servizio, potrebbero verificarsi temporanee interruzioni e abbassamenti della pressione in rete”.
ACQUA NON POTABILE A VICOVARO
Dal Municipio hanno vietato di utilizzare l’acqua distribuita attraverso l’acquedotto cittadino per uso potabile, mentre la stessa potrà essere utilizzata per tutti gli altri usi.
Sono state sospese tutte le attività didattiche ed il servizio di refezione scolastica nella Sezione Primavera, nella Scuola dell’Infanzia e nella Scuola Primaria per la giornata di lunedì.
Presso Largo Padre V. Rotondi (dietro S. Pietro), Largo Saint Chéron e il piazzale antistante il Convento di San Cosimato saranno disponibili tre autobotti di acqua potabile.
