Raccolta per i terremotati, per Tivoli locandine con logo Cri non autorizzato
Raccolta per i terremotati con il logo della Croce Rossa, dal comitato di Tivoli avvertono “non sono autorizzati”. Il Comitato Valle dell’Aniene, che si trova in piazza Massimo 2 davanti al distretto Sanitario, ha tenuto a precisare l’utilizzo dello stemma della Cri in alcune locandine affisse a Tivoli. LA DIFFIDA Il Comitato Valle dell’Aniene della […]
Raccolta per i terremotati con il logo della Croce Rossa, dal comitato di Tivoli avvertono “non sono autorizzati”.
Il Comitato Valle dell’Aniene, che si trova in piazza Massimo 2 davanti al distretto Sanitario, ha tenuto a precisare l’utilizzo dello stemma della Cri in alcune locandine affisse a Tivoli.
LA DIFFIDA
Il Comitato Valle dell’Aniene della Croce Rossa Italiana comunica alla cittadinanza che qualsiasi tipo di raccolta recante il logo CRI a favore delle zone terremotate deve essere preventivamente autorizzata dal Presidente.
Essendo state affisse in città locandine recanti il logo CRI, si precisa che non è stata concessa alcuna autorizzazione al suo utilizzo, si diffida chiunque a servirsi di questo mezzo.
LA RACCOLTA PER I TERREMOTATI
Si avverte inoltre la cittadinanza che nella sede del Comitato, sita in piazza Massimo 2, è possibile ricevere tutte le delucidazioni relative all’emergenza terremoto.
La Croce Rossa Nazionale, operativa nelle zone colpite, dirama continui aggiornamenti sulla situazione, attuando gli interventi concordati con la sala operativa della Protezione Civile.
Info: cl.Tivoli@cri.it / 0774 335086
GLI ORGANIZZATORI
Nessun mistero dietro le locandine di una raccolta per i terremotati col simbolo della Cri. Gli organizzatori della raccolta sono in contatto direttamente con alcune associazioni di Visso e Norcia e si stanno prodigando per far arrivare nei tempi più brevi possibili degli aiuti alle persone colpite dal terremoto.
“L’iniziativa – spiegano – è proposta da privati cittadini, in stretto contatto con le associazioni locali di visso e Norcia. Tutti i beni raccolti verranno portati in loco dove le persone hanno urgente necessità”.
