Nuova protesta delle associazioni sportive sotto il Municipio contro le palestre chiuse
Palestre chiuse a Guidonia Montecelio Palestre chiuse e Sport nella bufera a Guidonia Montecelio, le associazioni sportive tornano sotto al Municipio per accendere i riflettori sulla situazione delle palestre comunali. Questo giovedì pomeriggio, alle 15, in piazza Matteotti ci saranno istruttori, genitori e soprattutto i giovani atleti che non possono più allenarsi in diverse strutture. […]
Palestre chiuse a Guidonia Montecelio
Palestre chiuse e Sport nella bufera a Guidonia Montecelio, le associazioni sportive tornano sotto al Municipio per accendere i riflettori sulla situazione delle palestre comunali.
Questo giovedì pomeriggio, alle 15, in piazza Matteotti ci saranno istruttori, genitori e soprattutto i giovani atleti che non possono più allenarsi in diverse strutture.
La mancanza del certificato per la prevenzione degli incendi ha spinto il Commissario Prefettizio Giuseppe Marani a vietare l’uso per le attività pomeridiane.
Protesta “doppia”, poi, per i villalbesi che continuano a chiedere una soluzione per la palestra andata a fuoco il 20 ottobre dello scorso anno e rimasta inagibile.
