Secondo pusher “romano” arrestato dai carabinieri di Vicovaro

#NLCronaca #Vicovaro – Altro colpo al traffico di droga dei carabinieri di Vicovaro. I militari hanno “acciuffato” un altro spacciatore romano. Dopo l’arresto dello scorso maggio, in manette un 35enne di via della Serenissima, ora è finito in manette un58enne dell’Ostiense. Seguendo i canali tra il paese della valle dell’Aniene, Tivoli e la Capitale, i […]

Secondo pusher “romano” arrestato dai carabinieri di Vicovaro

#NLCronaca #Vicovaro – Altro colpo al traffico di droga dei carabinieri di Vicovaro. I militari hanno “acciuffato” un altro spacciatore romano. Dopo l’arresto dello scorso maggio, in manette un 35enne di via della Serenissima, ora è finito in manette un58enne dell’Ostiense.

Seguendo i canali tra il paese della valle dell’Aniene, Tivoli e la Capitale, i carabinieri sono arrivati fino al pusher che “operava” vicino l’Ostiense. All’interno della sua abitazione sono stati trovati circa 70 grammi di cocaina, già divisa in dosi, oltre a 100 euro in contanti, probabilmente legate al traffico di stupefacenti, ed il materiale per il confezionamento. Sul mercato la cocaina avrebbe fruttato allo spacciatore circa 7 mila euro.

Per la stazione di Vicovaro è il secondo arresto “romano” in pochi mesi. Lo scorso maggio i carabinieri avevano un altro spacciatore a cui erano arrivati seguendo uno dei clienti che andavano a comprare droga in trasferta da Vicovaro. In manette era finito un quarantenne. Nella sua abitazione, vicino via della Serenissima, i militari avevano trovato 15 grammi di cocaina, già divisa in dosi, ben 11 mila euro in contanti, legati al traffico di droga, oltre al materiale per il taglio ed il confezionamento dello stupefacente. L’acquirente, invece, era stato segnalato Prefettura quale consumatore abituale.

 

Testo da visualizzare in slide show