Sosteniamo le popolazioni terremotate: gli eventi del weekend
#NLEventi – Dopo quasi un mese, continuano ad essere organizzate iniziative per prestare aiuti alle popolazioni del centro Italia colpite dal terremoto. Cene di beneficenza, spettacoli e altri eventi si svolgeranno in diversi posti. Scegliete quello più vicino e partecipate anche voi, così da sostenere la ricostruzione delle zone che il 24 agosto scorso sono […]
#NLEventi – Dopo quasi un mese, continuano ad essere organizzate iniziative per prestare aiuti alle popolazioni del centro Italia colpite dal terremoto. Cene di beneficenza, spettacoli e altri eventi si svolgeranno in diversi posti. Scegliete quello più vicino e partecipate anche voi, così da sostenere la ricostruzione delle zone che il 24 agosto scorso sono state colpite dal sisma.
A Magliano Sabina è stata organizzata per venerdì 23 settembre, una cena di beneficenza per raccogliere fondi. Durante la serata musica e intrattenimento a cura di “RDS Eventi”. L’appuntamento è alle ore 20 in Piazza Garibaldi.
Sabato 24 settembre, la comunità di Sant’Angelo Romano invita tutti a partecipare all’evento per la raccolta fondi destinati alla ricostruzione delle zone colpite dal sisma nell’agosto scorso. L’appuntamento è alle ore 20 in P.zza Belvedere Angelo Nardi.
Anche la Sabina si mobilita per ricostruire Accumoli e Amatrice. Ad Osteria Nuova sabato 24 settembre dalle ore 14 ci sarà musica dal vivo, in collaborazione con “La Locomotiva” Fans Club Guccini. Invece domenica 25 dalle ore 10 ci saranno animazione e spettacoli. Ad accompagnare il tutto nel weekend ci saranno vino e amatriciana.
Si mobilita anche Colle Fiorito. Il pomeriggio di sabato 24 settembre sarà dedicato ad Amatrice. Dalle 18.30 in piazza ci sarà l’animazione per i bambini. Poi, dalle 19.30 ci sarà la cena di solidarietà: con soli 4 euro a persona sarà possibile dare una mano alle persone colpite dal sisma il mese scorso. È necessaria la prenotazione. Contatti: Valerio 338 6430502; Elena 345 7944877.
E non si tira indietro neanche Fonte Nuova. Sabato 24 settembre sarà organizzata una cena all’insegna della solidarietà per le popolazioni colpite dal terremoto. L’intero ricavato sarà devoluto in beneficenza. L’appuntamento è alle ore 20 in Piazza Padre Pio. Per maggiori informazioni clicca qui.
Federica Ascani

