Rapina e picchia un venditore ambulante alla festa del Paese

#NLCronaca – I Carabinieri della Stazione di Camerata Nuova, insieme ai colleghi dell’Aliquota Radiomobile e della Stazione di Subiaco hanno arrestato per tentata rapina aggravata un uomo di di Rocca di Botte, già noto alle forze dell’ordine, di 32 anni. Nel corso dei festeggiamenti in onore di Sant’Antonio, lungo il mercatino allestito in viale del […]

Immagine non disponibile

#NLCronaca – I Carabinieri della Stazione di Camerata Nuova, insieme ai colleghi dell’Aliquota Radiomobile e della Stazione di Subiaco hanno arrestato per tentata rapina aggravata un uomo di di Rocca di Botte, già noto alle forze dell’ordine, di 32 anni.

Nel corso dei festeggiamenti in onore di Sant’Antonio, lungo il mercatino allestito in viale del Popolo, l’uomo, prima ha preteso della merce da un venditore ambulante senza pagare e poi, davanti a diverse persone, lo aggrediva colpendolo alla testa prima a pugni e poi con un piede di porco. Il malvivente riusciva poi a scappare.

L’aggressore, sentitosi braccato, dopo qualche ora si è presentato in caserma dove è stato arrestato e messo agli arresti agli arresti domiciliari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

La vittima, soccorsa dai sanitari del 118, è stata ricoverata all’Ospedale di Avezzano, in osservazione.

Testo da visualizzare in slide show