Giornata di fuoco, quattro incendi tra Tivoli e Guidonia ed uno a Corcolle
#NLCronaca #Tivoli #GuidoniaMontecelio – Giornata di fuoco tra Tivoli e Guidonia Montecelio con due incendi per comune. In fiamme sono andati un terreno incolto tra il belvedere di piazza Garibaldi e via delle Piagge, un altro rogo via Orazio, a Tivoli, mentre nella Città dell’Aria i fuochi sono divampati a Setteville Nord ed a Villanova. […]
#NLCronaca #Tivoli #GuidoniaMontecelio – Giornata di fuoco tra Tivoli e Guidonia Montecelio con due incendi per comune. In fiamme sono andati un terreno incolto tra il belvedere di piazza Garibaldi e via delle Piagge, un altro rogo via Orazio, a Tivoli, mentre nella Città dell’Aria i fuochi sono divampati a Setteville Nord ed a Villanova. Nel pomeriggio, poi, una altro rogo era scoppiato, e spento dalla protezione civile, a Corcolle, periferia Est di Roma.
TIVOLI
Un incendio, subito domato, è scoppiato nel pomeriggio di mercoledì sotto la Panoramica, in un’area incolta sopra al parcheggio di via delle Piagge. A spegnere le fiamme ci hanno pensato i volontari della protezione civile di Tivoli, Avrst e Gos, che poi si sono spostati a Tivoli Terme, in via Orazio, dove le fiamme stavano interessando un’area adiacente a delle abitazioni. Sul posto hanno operato anche i volontari dei Vvaa di Guidonia Montecelio.
GUIDONIA MONTECELIO
Il primo incendio è avvenuto a Setteville Nord, le fiamme hanno sfiorato le loro case. Per spengerlo è servito l’intervento dei vigili del fuoco e dei volontari Vvaa. In serata, in via Nicolini a Villanova, un altro rogo ha interessato un campo di fieno, quì in campo Vvaa ed anche Nvg sempre di Guidonia ed il Gos di Tivoli.

