Beccati mentre frugavano dentro un’appartamento, tre ladri in manette
#NLCronaca #Marcellina – Furto in casa in pieno giorno, tre ladri scoperti dai carabinieri mentre “ripulivano” un’abitazione in via della Stazione. Lunedì pomeriggio verso le 18 i militari della stazione di Marcellina, durante un giro di perlustrazione, hanno notato la finestra di una casa aperta ma con evidenti segni di scasso. Insospettiti, quindi, si sono […]
#NLCronaca #Marcellina – Furto in casa in pieno giorno, tre ladri scoperti dai carabinieri mentre “ripulivano” un’abitazione in via della Stazione. Lunedì pomeriggio verso le 18 i militari della stazione di Marcellina, durante un giro di perlustrazione, hanno notato la finestra di una casa aperta ma con evidenti segni di scasso. Insospettiti, quindi, si sono fermati per controllare.
I militari sono entrati nell’abitazione trovando tre “topi d’appartamento” intenti a frugare alla ricerca di preziosi e soldi. Arrestati prima che potessero fuggire con la refurtiva, in manette sono finiti tre italiani, un romano di Casal Bruciato di 56 anni già noto alle forze dell’ordine, e due uomini di Fonte Nuova, uno di 60 anni ed uno di 43, anche lui con precedenti alle spalle.
I carabinieri della stazione di Marcellina hanno anche sequestrato gli arnesi da scasso utilizzati per aprire la finestra.

