Rissa all’alba davanti ad un bar, sei ragazzi in manette

#NLCronaca #GuidoniaMontecelio – Uno sguardo di troppo verso delle ragazze e davanti al bar scoppia una furiosa rissa, sei persone finiscono in manette. All’alba di lunedì, davanti ad un locale al confine tra Setteville di Guidonia e Settecamini, in via San Getullo, è divampata una furiosa lite che ha coinvolto un gruppo di dodici persone. […]

Immagine non disponibile

#NLCronaca #GuidoniaMontecelio – Uno sguardo di troppo verso delle ragazze e davanti al bar scoppia una furiosa rissa, sei persone finiscono in manette. All’alba di lunedì, davanti ad un locale al confine tra Setteville di Guidonia e Settecamini, in via San Getullo, è divampata una furiosa lite che ha coinvolto un gruppo di dodici persone. All’arrivo dei carabinieri, chiamati dal proprietario del bar davanti al quale c’era la gazzarra, alcuni sono riusciti a fuggire. I militari sono comunque riusciti a fermare sei persone, quattro ragazzi e due ragazze.

I carabinieri della Compagnia di Tivoli e della stazione di Settecamini hanno arrestato tre ragazzi italiani, tutti di 27 anni, e poi due ragazze, di 27 e 24 anni, ed un ragazzo, con precedenti, di 24 anni, romeni. Sono stati inoltre sequestrati una mazza da baseball ed un cacciavite. Durante la rissa, poi, sarebbero volate anche le sedie che si trovavano fuori al bar.

Stando alle prime ricostruzioni la causa della furiosa lite sarebbe stata alcuni sguardi di troppo rivolti alle ragazze. Dalle minacce agli insulti, alle botte, il passo è stato breve.

Testo da visualizzare in slide show