Rotary di Tivoli: un nuovo anno all’insegna di grandi progetti
#NLCultura #Tivoli – È Maria Antonietta Coccanari de’ Fornari (nella foto) la presidente del Club Rotary di Tivoli per il 2016-17. Presentati nella serata del 14 luglio le commissioni e i progetti per la gestione futura. Tra questi particolare menzione meritano: il Cine- ma in ospedale che prevede l’organizzazione di una sala di proiezione di […]
#NLCultura #Tivoli – È Maria Antonietta Coccanari de’ Fornari (nella foto) la presidente del Club Rotary di Tivoli per il 2016-17. Presentati nella serata del 14 luglio le commissioni e i progetti per la gestione futura. Tra questi particolare menzione meritano: il Cine- ma in ospedale che prevede l’organizzazione di una sala di proiezione di film per pazienti presso l’ospedale di Tivoli; un nuovo Grand Tour a Tivoli tramite l’offerta di ospitalità ad uno scrittore extraeuropeo, invitato nella città affinché ne descriva le ricchezze storico ambientali (previsto anche il coinvolgimento delle scuole tiburtine); m’illumino d’immenso che consiste nell’illuminazione dei due principali campanili della città quello della chiesa di S.Francesco e quello della Cattedrale ricalcando il profilo dell’antica città medioevale. Sono state presentate anche altre iniziative ancora in fase di studio o che provengono da esperienze passate.
Questo il nuovo organigramma: Maria Antonietta Coccanari dè Fornari (presidente), Elisabetta Bernardini (vice presidente), Giovanni Battista Mollicone (segretario), Giosi Madonna Terracina (tesoriere), Piero Pascucci (prefetto), Marina Cogotti, Carlo Conversi, Emanuele Lolli, Mario Rastelli (consiglieri). Partecipano al direttivo il presidente uscente Gianni Andrei, quello eletto per l’anno 2017/18 Alessandro Mattoni.
(Dal numero 14 di XL ora in distribuzione)

