Spacciava in casa, arrestato disoccupato di Tivoli

#NLCronaca #Tivoli – La sua abitazione nel quartiere Braschi era diventata un negozio di droga, in manette un disoccupato di Tivoli. L’uomo, 39 con vecchi precedenti alle spalle, è finito in manette dopo che i carabinieri gli hanno trovato 70 grammi di droga. I militari, che notato l’andirivieni di persone dall’appartamento avevano cominciato a tenere […]

Spacciava in casa, arrestato disoccupato di Tivoli

#NLCronaca #Tivoli – La sua abitazione nel quartiere Braschi era diventata un negozio di droga, in manette un disoccupato di Tivoli. L’uomo, 39 con vecchi precedenti alle spalle, è finito in manette dopo che i carabinieri gli hanno trovato 70 grammi di droga.
I militari, che notato l’andirivieni di persone dall’appartamento avevano cominciato a tenere sotto controllo la casa e l’uomo, dopo alcuni giorni di indagini sono intervenuti venerdì sera. All’interno della camera da letto i carabinieri della stazione di Tivoli, guidati dal maresciallo Rolando Torti, hanno trovato 40 grammi di marijuana e 30 di hashish, già divisa in dosi, oltre un bilancino di precisione e l’attrezzatura per confezionare le dosi.
Lunedì mattina è prevista l’udienza di convalida dell’arresto.

Testo da visualizzare in slide show