Invasione della protezione civile a Tivoli Terme per i funerali del “direttore”

#NLCronaca #Tivoli – Tivoli Terme si prepara all’invasione, oggi pomeriggio nella chiesa di Santa Sinforosa si ritroveranno decine di associazioni di protezione civile laziali per dare l’ultimo saluto a Gianfranco De Angelis. De Angelis, ora presidente del Coordinamento organizzazioni di volontariato di Protezione Civile della Regione Lazio, è stato per diversi anni il direttore Regionale […]

Invasione della protezione civile a Tivoli Terme per i funerali del “direttore”

#NLCronaca #Tivoli – Tivoli Terme si prepara all’invasione, oggi pomeriggio nella chiesa di Santa Sinforosa si ritroveranno decine di associazioni di protezione civile laziali per dare l’ultimo saluto a Gianfranco De Angelis.

De Angelis, ora presidente del Coordinamento organizzazioni di volontariato di Protezione Civile della Regione Lazio, è stato per diversi anni il direttore Regionale della Protezione Civile. Per molto tempo ha coordinato, per conto di via della Pisana, il delicato settore facendo crescere il settore del nel Lazio, gestendo tante emergenze e coordinando innumerevoli progetti.

La sua salma, dopo le esequie, sarà portata in corteo al cimitero tiburtino. La polizia locale scorterà la lunga colonna di mezzi fino al largo Saragat.

I funerali si terranno alle ore 15presso la Parrocchia di Santa Sinforosa, lungo la via Tiburtina. Per i mezzi sono state predisposte due apposite aree di parcheggio, in via Emilio Salgari e in via Italo Calvino, che saranno aperte dalle 14.

“I volontari del coordinamento – hanno spiegato dal Coordinamento OdV di Protezione Civile della Regione Lazio – parteciperanno in divisa operativa con il mezzo associativo. Invitiamo a venire in divisa e col mezzo associativo anche quanti altri volontari vorranno essere presenti”.

Gianfranco De Angelis

Testo da visualizzare in slide show