Ancora una rissa in piazza della Repubblica, in manette egiziano
#NLCronaca #Villalba – Paura, violenza e follia in pieno centro, giovedì notte rissa tra extra comunitari in piazza della Repubblica a colpi di tubi e colli di bottiglie di vetro. Al momento in manette è finito solo un egiziano di 37 anni, rimasto ferito durante la lite, ma i carabinieri stanno ora cercando le altre […]
#NLCronaca #Villalba – Paura, violenza e follia in pieno centro, giovedì notte rissa tra extra comunitari in piazza della Repubblica a colpi di tubi e colli di bottiglie di vetro. Al momento in manette è finito solo un egiziano di 37 anni, rimasto ferito durante la lite, ma i carabinieri stanno ora cercando le altre persone coinvolte.
La rissa è scoppiata l’altra notte verso le 23, a chiamare il 112 alcuni passanti che hanno segnalato ai militari un gruppo di egiziani intenti a picchiarsi nella centralissima piazza. Due pattuglie del nucleo Radiomobile di Tivoli sono subito intervenute ma alla vista dei lampeggianti il gruppetto si è “dissolto” ed i carabinieri sono riusciti a fermarne uno solo. Sul posto sono stati sequestrati alcuni tubi e dei colli di bottiglie di vetro rotti. L’arrestato, prima di finire in cella, è stato portato al pronto soccorso dell’ospedale di Tivoli per essere medicato. I medici gli hanno dato una prognosi di 4 giorni. La lite, al momento, sembra sia scoppiata per futili motivi.

