Perde i soldi alle slot machine, litiga con la moglie e la picchia con la scopa
#NLCronaca #Villalba – Moglie picchiata dal marito a Villalba di Guidonia, la donna finisce in ospedale. La colpa della donna, nigeriana di 36 anni, aver litigato con l’uomo, 39 anni suo connazionale, che aveva perso i soldi alle slot machine. La lite è presto degenerata ed il marito, andato su tutte le furie, si è […]
#NLCronaca #Villalba – Moglie picchiata dal marito a Villalba di Guidonia, la donna finisce in ospedale. La colpa della donna, nigeriana di 36 anni, aver litigato con l’uomo, 39 anni suo connazionale, che aveva perso i soldi alle slot machine. La lite è presto degenerata ed il marito, andato su tutte le furie, si è sfogato accanendosi contro la moglie, picchiandola sembrerebbe anche un manico di scopa e procurandogli ferite guaribili in 10 giorni. Lui è stato denunciato per lesioni e maltrattamenti in famiglia.
A soccorrere la poveretta sono stati i carabinieri, intervenuti sul posto dopo la chiamata al 112 di alcuni vicini. I militari della compagnia di Tivoli hanno raccolto la denuncia della donna che ha raccontato anche di altri episodi di violenze subite in passato.

